Cod.1048: responsabile amministrativo e controllo ... [San giorgio di nogar...]

7 ore fa ~ Scritto da The_Delicious

5
Vota +
Napoli
Ergongroup, realta' in forte espansione operante a livello nazionale nella formazione manageriale e nella consulenza direzionale, per il potenziamento dell'organico interno ricerca un: responsabile... »

Ragioniera esperta [Roma]

7 ore fa ~ Scritto da Sherman_Tank

18
Vota +
Napoli
Si ricerca ragioniera in roma esperta in co.ge. esclusivamente con programma sispac - osra b point. non si valuteranno candidature ove non presenti i requisiti richiesti. inviare c.v. a indirizzo... »

Segretario amministrativo [Milano]

7 ore fa ~ Scritto da Baby_Buns

28
Vota +
Napoli
Principali compiti e responsabilità - gestire i contatti con i clienti e potenziali clienti - fornire consulenze ai clienti e potenziali clienti - svolgere attività di reportistica... »

Segretaria con uso pc e inglese [Milano]

7 ore fa ~ Scritto da The_Delicious

28
Vota +
Napoli
Realtà operante nel settore immobiliare cerca con urgenza segretaria con perfetto uso del pc e ottima conoscenza della lingua inglese. »

Apertura attivita' commerciale [Cesena]

7 ore fa ~ Scritto da Rocco

24
Vota +
Napoli
A ravenna attività commerciale per apertura nuova filiale richerca 3 ambosessi per mansioni amministrative e commerciali. inviare cv con foto. »

Diplomato/a in ragioneria [Roma]

7 ore fa ~ Scritto da Gandhi_Mangler (#2)

18
Vota +
Napoli
Studio zona piazza ungheria (parioli), ricerca diplomata/o in ragioneria o laureanda/o con diploma in ragioneria per lo svolgimento del tirocinio professionale e inserimento nel proprio organico.... »

Responsabile gestione crediti con conoscenza del t... [Reggio nell'emilia]

7 ore fa ~ Scritto da Wailer (#28)

26
Vota +
Napoli
Per la sede in emilia di un' importante e consolidata azienda di cultura tedesca, stiamo ricercando una risorsa a cui affidare il ruolo di responsabile gestione crediti con conoscenza del tedesco... »

Treviso, abusi su baby-giocatori: indagato accompagnatore 52enne

7 ore fa ~ Scritto da Lilith

27
Vota +
Napoli
Le indagini sono partite dopo che all'Arma si è rivolto un insegnante che aveva raccolto la confidenza di un suo studente, un 16enne che non sapeva come fermare le violenze sessuali. »