Valmarecchia, l'altra Romagna

53 giorni fa ~ Scritto da Hattie_Hollerand (#9)

16
Vota +
Viaggi e Vacanze
La vallata che da Rimini si arrampica verso la Toscana e le Marche è un magico mix di paesaggio e di imponenti roccaforti. Scopriamola »

Quando Genova si trasforma in Suq

53 giorni fa ~ Scritto da Extra_Arm (#1)

6
Vota +
Viaggi e Vacanze
Torna il festival multietnico del Porto Antico. Trentacinque Paesi raccolti sotto un tendone, un melting pot di colori sapori e odori che è anche un inno all'integrazione. Dodici giorni,... »

Il Piemonte apre i suoi castelli

53 giorni fa ~ Scritto da Billie_Jo_Winchester (#24)

9
Vota +
Viaggi e Vacanze
Settanta le strutture coinvolte nell'iniziativa che offre la possibilità di ammirare strutture perlopiù inaccessibili Visite fino a ottobre »

Lione, design sui due fiumi

56 giorni fa ~ Scritto da Giulia (#30)

20
Vota +
Viaggi e Vacanze
Dalla sbalorditivo quartiere della Confluence alla Vieux Lyon, una città che ha scatenato e scatena la fantasia degli architetti »

Gran Sasso. Il selvaggio lato Nord

59 giorni fa ~ Scritto da Marco (#19)

16
Vota +
Viaggi e Vacanze
Un paesaggio mozzafiato, dominato dalla vetta abruzzese e dai suoi due Corni. Una strada panoramica che sa di antico, tra borghi, botteghe e segni del tempo, antichi e recenti »

Alla scoperta delle dimore storiche

74 giorni fa ~ Scritto da Ital_Spliff (#6)

19
Vota +
Viaggi e Vacanze
Il 23 e il 24 maggio oltre 200 tra castelli e palazzi antichi si mostreranno, in via eccezionale, al pubblico, tra visite guidate ed eventi speciali. La nostra guida dal Friuli alla Sicilia »

Venezia. Scoprirla nelle sue botteghe

74 giorni fa ~ Scritto da Bongo_Levi (#8)

15
Vota +
Viaggi e Vacanze
Un modo insolito per entrare nei segreti della Serenissima. Attraverso 4 atelier iperspecializzati in produzioni artigianali: dal laboratorio dove si crea il Ballo dei Dogi alla cristalleria top... »

Modena ritrova la Galleria Estense

74 giorni fa ~ Scritto da Baby_Buns (#23)

8
Vota +
Viaggi e Vacanze
La struttura riapre dopo 3 anni di chiusura forzata, a causa del sisma del 2012. Il 29 maggio il via alla megafesta con tre "Notti Barocche": oltre 30 eventi, tutti gratuiti »